Noleggio auto per lunghi periodi


SCOPRI I VANTAGGI DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER PMI E TITOLARI P. IVA

La nostra azienda offre servizi di noleggio lungo termine riservati alle PMI ed ai Titolari di Partita IVA. Il Noleggio auto a lungo termine è lo strumento più conveniente per la gestione del Parco vetture aziendale, offre una serie di vantaggi che libera l'azienda da problematiche di mantenimento auto e fiscalità collegate.
 
Con il solo pagamento di un canone mensile fisso, senza sorprese, potrai garantirti l'efficienza dei veicoli e della tua attività. Non solo, potrai anche godere di una serie di vantaggi tra cui:
 
L'assicurazione
Il pacchetto assicurativo comprende le polizze di Responsabilità Civile, Furto, Incendio, Kasko. Oltre a liberarti di tutte le incombenze burocratiche connesse alla gestione della polizza, benefici di un alto controvalore in termini di contenuti e prestazioni del servizio.
 
La manutenzione e la riparazione del veicolo
Il servizio comprende tutti gli interventi di manutenzione programmata e di riparazione in caso di guasto: esecuzione tagliandi, riparazione guasti, rabbocchi olio e liquidi. Per cui sono previste le manutenzioni ordinarie e straordinarie dovute a guasti accidentali.
 
La sostituzione dei pneumatici
Il servizio garantisce il cambio gomme con pneumatici dello stesso tipo e marca di quelli montati originariamente. Al cambio è sempre associata la verifica di equilibratura e convergenza.
 
Revisione periodica
Il pacchetto assicura l'adempimento alle pratiche e ai pagamenti necessari per la revisione periodica del veicolo secondo la legge. Le scadenze, la documentazione, gli appuntamenti e l'archiviazione sono tutti a carico della società noleggiatrice. La tassa di possesso Oltre al pagamento delle tasse di possesso, la società noleggiatrice si fa carico anche dell'archiviazione della documentazione così come è stabilita dalla legge. Per cui ti alleggerisce di tutti gli impegni gestionali e dei rischi dovuti a casuali omissioni o inadempienze.
 
L'assistenza stradale e il traino
In caso di veicolo non marciante in conseguenza di un guasto o di un sinistro, la società noleggiatrice ti risolve il problema con il servizio di Assistenza Stradale (compreso depannage), che opera 24 ore su 24.
 
Veicolo sostitutivo
Il veicolo sostitutivo viene fornito in caso di furto totale o di veicolo in riparazione. Con questo servizio annulli gli inconvenienti dovuti al fermo tecnico del veicolo noleggiato e ti assicuri continuità nel trasporto e nella tua attività.
 
Servizi amministrativi
La società noleggiatrice si occupa altresì della gestione delle contravvenzioni, la gestione delle tasse di possesso, la gestione di contrassegni assicurativi e della gestione delle carte carburante.
 
Servizi di assistenza sinistri
Il pacchetto comprende anche la gestione delle denunce in caso di sinistro, della perizia tecnica dei danni, del pagamento delle riparazioni e del recupero dei risarcimenti/indennizzi da compagnie assicurative anche di controparte.
 
Il noleggio a lungo termine risulta il sistema più economico e semplice di utilizzo e gestione di un'Auto, anche dal punto di vista:
Finanziario, poichè non c'è anticipazione di capitali per l'acquisto né per il pagamento anticipato di bollo e assicurazione; consente di tagliare tutti i "costi occulti" legati alla gestione di un parco automobilistico di proprietà dell'azienda.
 
Amministrativo, dal momento che tutti i compiti amministrativi sono delegati all'esterno, cioè affidati alla professionalità e alla competenza della società noleggiatrice che si occuperà di tutti gli aspetti relativi alla gestione del vostro parco auto.
 
Economico, poichè i canoni di noleggio possono essere estremamente competitivi rispetto all'acquisto e alla manutenzione di un'auto, oltre al considerevole risparmio sull'RC Auto.
 
Inoltre, si aggira il problema di rivendere l'usato poiché la società noleggiatrice si fa carico del ritiro e della rivendita dell'usato.